June 7, 2016

5×1000

Anche quest’anno puoi scegliere di destinare il 5 per mille dell’imposta sul reddito alla Fondazione VILLA MIRABELLO ONLUS: non costa nulla al contribuente e non è alternativo all ‘8 per mille. Infatti, se non si effettua alcuna scelta il 5 per mille resta allo Stato.

Un gesto semplice che non ti costa nulla ma che può fare la differenza.

Per esprimere la tua scelta a favore della Fondazione VILLA MIRABELLO ONLUS, nella prossima dichiarazione dei redditi (v. modelli CUD, 730 e UNICO) è sufficiente apporre una firma nell’apposito riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale” ed indicare nello spazio sottostante il codice fiscale 01122250150.

Fondazione VILLA MIRABELLO ONLUS riferirà dell’impiego dei fondi devoluti con il 5 per mille attraverso i comunicati in questo sito internet.

Grazie per la tua scelta!!